Resipol

Resipol

Resipol

logo Resipol

Resipol nasce nel 1987, per l’iniziativa di un gruppo di soci con esperienza pluriennale maturata nel settore dei materiali compositi.

La crescita continua e costante nel mercato e l’ampliamento delle nostre collaborazioni con ulteriori marchi prestigiosi, ha fatto sì che oggi Resipol sia una realtà italiana tra le più importanti nell’ambito della distribuzione di prodotti e tecnologie dei materiali compositi.

La nostra quotidiana attività si fonda sull’assistenza ai clienti, per la scelta dei materiali più rispondenti alle loro esigenze, fornendo indicazioni sulle tecniche di lavorazione, sui processi di utilizzo, sugli accorgimenti, le soluzioni e gli utensili da impiegare. Il pacchetto della nostra proposta è composto da: tavole poliuretaniche ed epossidiche per la lavorazione CNC, resine liquide e paste bi-componenti, sistemi pre-preg epossidici, tessuti tecnici, adesivi, sealer e distaccanti, ausiliari per lo stampaggio in autoclave, per infusione e RTM ed anche attrezzature specifiche per modellerie e per la costruzione e l’approntamento di stampi.

Dal 2000, Resipol è parte del Gruppo Gazechim.

Questa integrazione ha permesso il consolidamento della struttura operativa e finanziaria, promuovendo Resipol al ruolo di referente italiano della più importante organizzazione Europea per la distribuzione nel mondo dei compositi.

 

DOVE SIAMO

resipol srl
20089 Ponte Sesto di Rozzano (MI)
Via Terracini, 15/17/19
Tel. +39 02 57 51 13 35
Fax +39 02 89 200 283

P.I. / C.F. 08701550157

 


Resipol
Per saperne di più »

Creazione della RESIPOL nel settore dei  materiali compositi.

Resipol
Per saperne di più »

Dal 2000, resipol è parte del Gruppo Gazechim, distributore francese leader in Europea nel campo dei compositi, materie plastiche, gaz e refrigeranti.